Lichtsprache-Produkte für Körper, Geist und Seele
Honigliebling

Proteggere e rafforzare le api in modo naturale

Abbiamo lanciato questa iniziativa per tutte le api e gli apicoltori per sostenere l'apicoltura in accordo con la natura. Con Light Language ("linguaggio della luce"), possiamo e vogliamo dare il nostro contributo per il rapporto uomo - ape - natura.
Light Language basa su geometria sacra e utilizza l'effetto specifico delle forme e dei colori sul sistema energetico umano e animale.

Honigliebling | Lichtsprache für Bienen

Un progetto natura pieno di luce per le api di questo mondo, per proteggerle e rafforzarle secondo la loro natura.

Un linguaggio energetico per le api

Con la nostra iniziativa vogliamo promuovere un'apicoltura naturale e appropriata e sostenere le colonie di api con salute, forza e benessere. Anche la relazione tra apicoltore e api ne beneficerà ricevendo nuovi impulsi attivatori per avvicinarsi ancora di più allo spirito di questi animali altamente sviluppati.

Da più di 8 anni ci occupiamo professionalmente dell'antica conoscenza curativa della Light Language e la portiamo nel tempo presente. Light Language usa l'effetto della geometria sacra sugli uomini e sugli animali - un linguaggio energetico che comunica attraverso i colori e le forme. Le combinazioni di forme e colori lavorano attraverso la materia sottile, proprio come il principio omeopatico. I campi energetici di tutti gli esseri comprendono intuitivamente questa comunicazione senza parole e sono in grado di convertire i suoi effetti positivi per se stessi. Light Languange forgia relazioni amorevoli e porta a una nuova comprensione profonda del vero sé, delle persone, delle api, della natura e del cosmo.

Il progetto HONIGLIEBLING è stato lanciato alla fine del 2019 e deve il suo sviluppo alla collaborazione con un gruppo di apicoltori della Germania settentrionale dalla mentalità aperta.Abbiamo potuto chiedere direttamente alle api i loro bisogni attraverso il loro campo di informazione, il campo morfico. I nostri motivi per le api sono il risultato delle loro risposte e dei loro desideri!

Lichtsprache-Objekte für Bienen von Lightwork

I motivi per le api sono concepiti per essere attaccato sulle arnie o nel loro ambiente immediato. Facile da attaccare con nastro velcro o nastro biadesivo.

- Formato: 10 x 10 cm
- Stampa a colori su lastra dibond alluminio 3 mm
- Leggero, stabile, resistente alla piegatura e alla rottura
- Lunga durata, per uso esterno
- Eccellente resistenza alle intemperie

Prezzo per motivo: 5,00 € più le spese di spedizione.
Sconti disponibili per ordini di più di 10 pezzi per motivo.

Contattaci per domande & acquisti:
Christiane Wittig e Susanne Wittig
info@lightwork.hamburg
Telefono +49 4154 795710 +++ si parla italiano

Favorire mitezza

All'interno di questo motivo letterario c'è un sonar capace di riceve messaggi. Provvede a una co-creazione equilibrata nell'interazione ape-uomo. Le frequenze energetiche della forma sintonizzano i processi comportamentali in modo equilibrato e pacifico. Il colore arancione supporta inoltre l'effetto di cooperazione.


Sani e forti

Le api amano particolarmente questo colore perché ha un effetto profondo sulla loro energia dell'anima. Il motivo crea permanentemente la base per una nuova crescita olistica, stimola e motiva - anche per la raccolta del miele. Promuove l'adattabilità, crea una sana resilienza, mantiene un alto livello di energia ed evoca il potere spirituale.


Triplice vitalità

I toni blu selezionati rappresentano la libertà interiore delle api - proprio come desiderano. Le frequenze energetiche del colore del cielo e dei fiori ispirano permanentemente le loro grandi capacità e poteri vitali. Il motivo aiuta a proteggerli dai residui tossici sulle piante e dalle tossine ambientali. CONSIGLIO: Può essere usato singolarmente o come ampliatore in combinazione con "Sani e forti" e "Honigliebling".


Tesoro del miele (Honigliebling)

Questo motivo è un oggetto di desiderio delle api per sostenere il mantenimento secondo la loro natura. L'otto disteso sta per l'infinito. Il colore del miele stesso è considerato un colore miracoloso nella Light Language. La forma e il colore attraggono allo stesso modo come con una magnete le risorse sane, la guarigione e la stabilità per l'apicoltura, aumentandole continuamente  grazie all'otto disteso.


Fioritura primaverile - Gioia delle api

Con gioia nel piacere della fioritura primaverile! Questo motivo gialloverde stagionale è un ottimo aiuto quando c'è molto da fare. Accorda e precisa energeticamente le energie e i processi. Con questa forma, nel sistema delle api lavorano intensamente le seguenti frequenze energetiche: Gioia, stimolo, energia e benessere. Ci si può aspettare un effetto positivo sulla qualità del miele.


Fioritura estiva e autunnale – Gioa per le api

Anche questo motivo stagionale blu-viola è una forma di gioia. Sostiene con leggerezza ed allegria, ma con una presa ferma, la colonia di api nei loro compiti nell'anno avanzato. Le frequenze energetiche rinforzano il lavoro della comunità a tutti i livelli, anche per l'imminente periodo invernale. Ci si può aspettare un effetto positivo sulla qualità del miele.


STOP agli acari della varroa

Un chiaro STOP all'acaro, ancora prima che cerchi di annidarsi nell'arnia: questa forma gialla si rivolge direttamente all'acaro e non alle api. Anche altri parassiti e agenti patogeni possono essere respinti. Un must per ogni colonia di api, da posizionare vicino al foro d'ingresso dell'arnia. L'energia STOPP può anche essere combinata con altre misure contro gli acari della varroa e i parassiti.


Bei den folgenden Lichtsprache­motiven geht es um das energetische Verständnis zwischen Imker und Bienen, nicht um das Fachliche.

Lichtsprache verbindet uns alle in positiver Energie miteinander. Deshalb kann Lichtsprache Imkerinnen und Imker mit wertvollen Impulsen die Zusammenarbeit mit den Bienenvölkern neu erlebbar machen.

Die Anwendung ist ganz einfach:
Wir Menschen integrieren Lichtsprache über bewusste Visualisierung. Einfach die Lichtsprache-Karte für circa 10 Sekunden anschauen. Mehr ist nicht zu tun. Je regelmäßiger wir mit einer Lichtspracheform arbeiten, desto nachhaltiger ist der Effekt.

Herzöffner

Sich vertrauensvoll immer mehr den Bienen öffnen. Dem Wesen der Bienen näher kommen. Erleben, Bienen auf Herzensebene zu begegnen.

Wahrnehmung und Verständnis

Liebevolle Energie auf die Bienen ausstrahlen. Die Wünsche der Bienen wahrnehmen und verstehen. Sich öffnen, von den Bienen zu lernen.

Erdung

Geerdete Bewusstheit, Achtsamkeit und Intuition für sich selbst und den Bienen gegenüber. Stabilisiert die Energiearbeit.

Impressioni & informazioni: Il nostro progetto per le api in azione

Riportiamo qui il lavoro di Honigliebling e mostriamo i motivi per le api in azione. Sentitevi liberi di inviarci le vostre foto di come lavorate con Light Language per le vostre api. Scriveteci sotto info@lightworkobjecs.com.

HONIGLIEBLING Lichtsprache für Bienen

Lichtsprache-Objekte für Bienen von Lightwork
Lichtsprache-Objekte für Bienen von Lightwork
Lichtsprache-Objekte für Bienen von Lightwork

Energie und Spirit für die Bienenhaltung in 2021

Unsere Initiative HONIGLIEBLING fördert die Gesundheit und den Schutz der Bienenvölker mit Lichtsprache....

HONIGLIEBLING È UN INIZIATIVA DI LIGHTWORK HAMBURG

I prodotti di HONIGLIEBLING sono un supporto energetico e possono essere usati da soli o in combinazione con altri metodi.
Lightwork non dà alcuna promessa di successo.

Diesen Inhalt teilen: